Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Clicca su Informativa sui cookie per approfondire

Diritti d'autore

Diritti d’autore                           

Tutti i diritti d’autore e altri diritti sulla proprietà intellettuale e industriale, così come i diritti sulle banche dati, informazioni e/o prestazioni riguardanti questo prodotto, incluso tutti i dati, la documentazione, il software e i media sono proprietà della Fondazione Italned. Questo programma è tutelato dalle leggi sul copyright e dalle disposizioni sui trattati internazionali. La riproduzione o la distribuzione non autorizzata di questo programma o di parte di esso, sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Diritti all'uso

Si può accedere a un dizionario e consultarlo prendendo un abbonamento. Un abbonamento concede a un abbonato per la durata dell'abbonamento il diritto non esclusivo e non trasferibile di accedere all'uso di un dizionario per il numero di stazioni per cui è stato contratto l'abbonamento. Il diritto all'uso è limitato alla possibilità di caricare, conservare e stampare su un flIe di testo un limitato numero di dati tratti dal dizionario esclusivamente sulla stazione per cui è stato concesso l'uso e solo e soltanto per uso personale o per l'uso interno alla istanza o organizzazione per cui si lavora. L'abbonato non ha diritto, senza espressa autorizzazione scritta della Fondazione a mettere il prodotto o parte di esso a disposizione di terzi o a integrarlo o collegarlo a prodotti o sistemi dell'abbonato o di terzi.

Condividere le aggiunte

Gli abbonati hanno la possibilità di aggiungere per proprio conto alla banca dati esempi, fraseologie o proprie traduzioni (nel caso del bilingue). Le aggiunte non sono visibili agli altri utenti e rimangono a disposizione dell’abbonato per tutto il periodo dell’abbonamento. Le aggiunte possono anche essere messe a disposizione di altri utenti cliccando sul bottone “condividi” a condizione che l’utente sia l’autore delle aggiunte, che l’utente abbia il diritto di renderle pubbliche e dirle, che abbia il diritto di metterle a disposizione di terzi e che la Fondazione Italned accetti le aggiunte proposte. Se un utente propone delle aggiunte e la Fondazione le accetta, allora l’abbonato concede alla Fondazione Italned senza limiti di tempo, per tutti i paesi una licenza, non esclusiva, ma trasferibile di mettere le aggiunte approvate a disposizione di altri utenti dei suoi dizionari, di altre istanze della Fondazione e dei suoi aventi diritto.

Hai bisogno di aiuto? Utilizza l'help online per risolvere 
problemi di consultazione o contattaci (italned@italned.com)


 
 
 
 

Vai all'help online

Suggerimenti

Link veloce alle parole

Sapevi che se clicchi su qualsiasi parola del dizionario ottieni subito il lemma corrispondente?